Dove dormire a Siviglia

Dove dormire a Siviglia

Siviglia vanta un'ampia offerta di alloggi e hotel adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche. Scopri le migliori zone in cui alloggiare a Siviglia!

Migliori zone in cui alloggiare

Siviglia è una città perfetta da percorrere a piedi, ragion per cui la posizione dell'hotel, centrale o periferica che sia, non rappresenterà un fattore determinante del vostro viaggio.

Se non avete problemi di budget, la miglior zona in cui pernottare a Siviglia è Santa Cruz, quartiere che, oltre a vantare la maggior parte delle attrazioni turistiche della città, pullula di bar e ristoranti tipici.

Se invece preferite risparmiare un po' sull'alloggio, potete pensare di allontanarvi un po' dal centro storico. Anche alloggiando in periferia, infatti, potrete raggiungere il centro a piedi senza alcuna difficoltà.

Hotel a Siviglia

Se cercate bene e prenotate con un buon anticipo, potrete trovare facilmente camere doppie in hotel centrali a partire da 40 euro a notte. È importante tenere presente che in concomitanza con alcuni eventi particolari, come ad esempio la Feria di Siviglia, i prezzi aumentano considerevolmente.

Se siete alla ricerca di offerte imperdibili con sconti fino al 75%, vi consigliamo di dare un'occhiata qui. Prezzo minimo garantito in tutti gli hotel!

Appartamenti a Siviglia

Gli appartamenti vacanze sono un'opzione sempre più in voga, nonché un'ottima alternativa agli hotel, soprattutto in caso di lunghi viaggi o di viaggi di gruppo o in famiglia. Cliccando qui troverete i migliori appartamenti al prezzo minimo garantito