Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Siviglia

Tour teatralizzato serale del cimitero di Siviglia

In questo tour teatralizzato del cimitero di Siviglia scopriremo i misteri nascosti nel camposanto di San Fernando. Avrete il coraggio di entrare?

In questo tour teatralizzato del cimitero di Siviglia scopriremo i misteri nascosti nel camposanto di San Fernando. Avrete il coraggio di entrare?

Itinerario

Esseri viventi con l'aspetto di morti, caratterizzati da una carnagione pallida, uno sguardo vacuo e un sorriso sbiadito. Persone decedute che sembrano essersi risvegliate dal loro sonno, tornando nel mondo dei vivi dall'oltretomba. In realtà, le differenze tra loro sono poche, non è vero? Per scoprirlo, ci incontreremo alle 18:00 all'ingresso principale del cimitero di San Fernando, dove inizieremo questo enigmatico tour teatralizzato del cimitero di Siviglia.

Al calare della sera, cammineremo nella necropoli seguendo la scia delle candele. Ma non saremo soli. Tutt'altro. In questo tour serale del cimitero di Siviglia saremo accompagnati da vari personaggi che, con le loro storie, ci trasporteranno indietro nel tempo e ci guideranno tra le lapidi del cimitero.

Entreremo negli angoli più enigmatici e nascosti del cimitero di Siviglia, dove molti personaggi dormono il sonno eterno. Inoltre, durante il tour un violinista suonerà musica dal vivo. I suoi accordi contribuiranno a creare un'aura di mistero e intrigo durante tutto il tour.

Inaugurato il 1° gennaio 1853, il cimitero municipale di San Fernando, situato nel cuore del quartiere sivigliano di San Jerónimo, si estende su una superficie di 28 ettari. Chi vi riposa? Quali sono i suoi principali monumenti funerari? I personaggi del percorso teatralizzato placheranno la sete di curiosità dei membri del gruppo... Chi avrà il coraggio di seguirli?

Infine, sotto le luci soffuse del cimitero di San Fernando, alle 19:30 concluderemo questa terrificante esperienza, dove niente e nessuno è come sembra.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Durata

1 ora e 30 minuti.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla spagnolo.

Incluso

Guida in spagnolo.

Performance teatralizzate in spagnolo.

Musica dal vivo di un violinista.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 12 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Operatore

MolArte Mostra di più

Ragione sociale: Manuel Jesús Molina Carranza

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Che succede in caso di pioggia?

    R - Il tour si realizzerà anche in caso di pioggia.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 4 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Se annulli la prenotazione con più di 24 ore di anticipo: 50% di rimborso. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non è previsto nessun rimborso.

Punto di incontro

Ingresso principale del cimitero di San Fernando.

Vedi la mappa