Nel tour dei bar e delle tapas di Triana degusterete la gastronomia sivigliana e scoprirete il quartiere più famoso di Siviglia! Andiamo?
Itinerario
Partiremo all'orario indicato da Calle Arfe 3 per cominciare a percorrere le taverne e i bar più famosi del quartiere di Triana.
Ci dirigeremo a Calle Betis, la zona con maggior concentrazione di bar di tutta Siviglia. Attraversando queste stradine e i loro dintorni, conosceremo la storia degli edifici più rappresentativi del quartiere di Triana, come la Parrocchia di Sant'Anna, e in più, avremo l'opportunità di scoprire i segreti della gastronomia sivigliana degustando diverse tapas.
Dopo aver assaggiato le delizie della zona, continueremo verso Calle Pureza, dove faremo una sosta presso la Cappilla de los Marineros, tempio in cui si trova la statua di Nuestra Señora de la Esperanza de Triana.
In seguito, continueremo a deliziare il nostro palato con le tapas di Triana in Calle Alfarería e Calle Castilla. In quest'ultima, passeremo accanto alla Parrocchia di Nuestra Señora de la O, nelle cui adiacenze ci disseteremo con le bevande più famose della tradizione andalusa, come il rebujito, il fino o la manzanilla.
Infine, ci saluteremo sulle rive del Guadalquivir dopo due ore e mezza di tour.
Leggi la descrizione completa