Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 1.626 opinioni
29 / 01 / 2023
Bari, Italia
Precisi e cortesi. Servizio impeccabile
08 / 01 / 2023
Brindisi , Italia
Puntualità e professionalità, l'autista ha addirittura avvisato in albergo quando stava per arrivare. consiglio!!
07 / 01 / 2023
Milano , Italia
Trasferimento comodo e puntuale, conducente gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
04 / 01 / 2023
Roma , Italia
Vettura nuova e pulita. L'autista è arrivato poco prima dell'ora stabilita e noi stavamo già aspettando. Ha chiesto scusa infatti, di solito, L'autista arriva prima dell'ora stabilita. In compenso, sicuramente da consigliare.
03 / 01 / 2023
Milano , Italia
Conducente gentile e cordiale che ci ha dato tante spiegazioni interessanti sulla città e sulla sua cultura (anche gastronomica). Auto comoda e trasferimento senza problemi. Ottimo rapporto qualità prezzo.