Icono ayuda Assistenza
Tour di tapas e flamenco
40
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 6 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Spettacolo e gastronomia: lasciati conquistare dallo spirito andaluso con il tour di tapas e flamenco e scopri la vera essenza di Siviglia! Non puoi perdertelo!

Spettacolo di flamenco
Chiesa del Divino Salvatore
Tortilla spagnola
Tapas a Siviglia

Itinerario

Come cantava un famoso duo musicale spagnolo, "Siviglia ha un colore speciale"... E noi crediamo che il modo migliore di scoprirlo sia con questo tour di tapas e flamenco che inizia alle 18:00 in Piazza del Salvador, davanti alla Chiesa del Divino Salvatore.

In compagnia della nostra guida, scopriremo gli angoli più caratteristici di Siviglia, come il Ponte di Triana o la calle Adriano, e visiteremo due bar di tapas tradizionali, dove respireremo la vera atmosfera andalusa e proveremo le cinque tapas più popolari: tortilla di patate, gazpacho, frittelle di gamberetti, pomodoro e tonno conditi e, per finire, spinaci con ceci.

Questi deliziosi piatti verranno accompagnati da un rinfrescante rebujito andaluso, una bevanda a base di vino bianco manzanilla e gazzosa.

Inoltre, durante l'esperienza gastronomica andalusa, la guida ci racconterà tante curiosità sulla cultura delle tapas a Siviglia.

Dopo aver assaporato la gastronomia di Siviglia, saremo pronti per farci conquistare dall'emozionante spettacolo di flamenco con vista sul Guadalquivir. Impossibile resistere al fascino dell'Andalusia!

Importante

I bambini al di sotto dei sei anni non potranno partecipare al tour poichè non è permesso loro l'ingresso allo spettacolo di flamenco.

Leggi la descrizione completa
40
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 6 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 6 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Plaza del Salvador.